I BARS® Di Access of Consciousness ™

Sulla testa ci sono 32 punti che quando vengono toccati delicatamente, rilasciano facilmente e senza sforzo qualunque cosa non permette di ricevere.

Attraverso un trattamento Bars®, tutti i pensieri, le sensazioni e le emozioni che ci tengono bloccati e fanno sì che continuiamo a ripetere lo stesso schema limitante più e più volte, vengono rilasciati. 

Quando l’operatore tocca i punti di riferimento delle barre del cliente queste si attivano, nel senso che si accendono a livello energetico ed iniziano a “processare” le informazioni.
Per citarne alcune, vi sono le barre del controllo, della consapevolezza, dei soldi e della gratitudine.

Barre per il corpo, la sessualità, la creatività e così via.

L’operatore con dei processi di pulizia mette nel campo (campo morfo genetico) che si crea fra chi da e chi riceve, la possibilità di scelta di lasciare andare il punto di vista, la credenza, il pensiero o l’idea che sta mantenendo il ricevente nella difficoltà e nella limitazione.

E’ sufficiente restare sdraiati su di un lettino o dove si preferisce e lasciarsi andare al ricevere qualunque informazione contributiva sia disponibile.

Migliaia di persone hanno usato gli Access Bars® per cambiare molti aspetti del loro corpo e della loro vita, incluso il sonno, la salute, il peso, il denaro, il sesso e le relazioni, l’ansia, lo stress e tanto altro! Gary Douglas e Dain Heer – coloro che hanno portato alla praticità questo strumento – sostengono e mi permetto di confermarlo, che dopo un sessione di Bars® nel peggiore dei casi ti sentirai come se avessi ricevuto un massaggio fantastico; nella migliore delle ipotesi tutta la tua vita può cambiare facilmente verso qualcosa di più grande, e che fino a quel momento non avevi neanche osato immaginare.

Tutto sta nel permettere, rendersi vulnerabile, aprirsi, fidarsi, e con gratitudine accogliere quello che c’è.

Qualunque cosa arriverà e si mostrerà, sarà esattamente quello che si sta richiedendo, anche se da uno spazio di noi di cui ancora non abbiamo consapevolezza.

Noi siamo esseri infiniti e in verità conosciamo già ogni cosa solo che siamo talmente strutturati, di memorie cellulari, punti di vista, ideologie…, – che spesso ci rimane difficile accedere al nostro sapere; al nostro percepire; e al nostro essere.

Ed è nel percepire, nell’ essere e nel sapere che le nostre
frequenze sono tali da permettere il ricevere di tutto quello che funziona davvero per noi e che è sempre disponibile, solo che non lo vediamo.

I più grandi geni, inventori della storia, in effetti, hanno saputo creare non vedendo, ma percependo e intuendo, cogliendo tra le infinite informazioni e possibilità che esistono in continuo movimento nel campo universale e che a prescindere ci avvolge tutti.

Come sarebbe iniziare ad essere la cura amorevole che hai sempre desiderato ricevere?

Al momento: operatrice Bars, facilitare di processi sul corpo e facelifting già facilitatrice di Classi Bars

Cosa posso fare per te?

Contributor
Comments to: COSA SONO I BARS® ?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.