Nasco a Roma il 2 Gennaio del 1969, unica femmina secondogenita di tre figli, da padre indiano e madre Italo-tedesca.

Pur mostrando già da bambina talento nelle discipline artistiche i miei studi furono a partire dal liceo interamente proiettati nel campo scientifico matematico.

Entrambi i miei nonni erano stati insegnanti di matematica e fisica e in quel momento ubbidire ad un destino “ad imitazione” mi sembrò ovvio e scontato.

Tutto mi faceva sentire “stretta”, niente di quello che era la vita che stavo conducendo sembrava avere a che fare con me.

E questo si manifestava puntualmente in qualsiasi aspetto della mia esistenza.

Avevo 24 anni quando la Luce del mio unico figlio scese alla vita attraverso di me.

Un figlio, che ha sicuramente pagato un caro prezzo al fine di manifestarsi qui attraverso radici, come dire, così impegnative.

Un anima forte dal cuore grande e sensibile, arrivata a darmi uno dei più grandi “scossoni” che si possano ricevere, mettendomi davanti ad uno dei miei specchi più puri.

Portando con se un messaggio di protesta, un intento di cambiamento, uno stop! Disubbidendo con forza a me che sono la madre e ad un intero sistema familiare.

Ad un certo punto, quindi, mossa principalmente da un rapporto con lui che non funzionava, la mia vita subisce una di quelle sterzate memorabili che mi portano ad intraprendere un lavoro di conoscenza interiore attraverso il metodo delle Costellazioni Familiari.

In quel periodo mi dedico con discreto successo ad una delle mie più grandi passioni, la fotografia ritrattistica, prediligendo i volti femminili, attraverso i quali potevo osservare me stessa, ogni singola volta un pò di più.

Ogni servizio fotografico si rivelava uno scambio prezioso, un dare e un ricevere di amore profondo.

E anche se all’apparenza l’obiettivo della macchina fotografica divideva me dall’altra persona, in realtà si creava un unione e una fusione tale da permettere un vero e proprio movimento introspettivo per entrambe.

Il notare come la vita di ognuna di queste donne cambiava in seguito a questo
momento di scambio mi spinse a desiderare di conoscere più a fondo la meraviglia della forza che in qualche modo a quanto pare, ci unisce tutti.

Intraprendo e conseguo quindi la formazione triennale in: Counseling e Costellazioni Familiari Sistemiche (medotodo Bert Hellinger)  e Multidimensionali presso Accademia del dott. Stefano Silvestri a Roma.

Nel mentre la mia strada incontra il Reiki ed ed è da qui che inizio a palpare e a riconoscere l’energia in diversi aspetti della sua manifestazione.

Successivamente mi si apre la possibilità di conoscere i Bars® di Access Consciousness® di cui divento operatrice e facilitatrice di classi per chi desidera impararne la tecnica.

Più operavo in questo campo e più mi scoprivo attratta e particolarmente desiderosa di comprendere come poter contribuire alla risoluzione delle contrazioni nei corpi delle persone.

Continuo quindi la formazione in Access Consciousness® approcciando alla “Classe sui corpi”.

L’effetto che si manifestava era davvero notevole, il cambiamento c’era, ed incredibilmente questo
avveniva attraverso tutto quello a cui non ero mai stata abituata a credere fosse possibile.

Tutto quanto riguarda il facilitare le persone a riconoscere se stesse mi spinge a conoscere, studiare e accogliere sempre di più i vari strumenti disponibili per questo.

Approfondisco quindi lo studio delle costellazioni familiari anche da una concezione immaginale offrendo sessioni individuali con la lettura delle Carte dei Nat, messe a punto dalla dott.ssa Selene Calloni Williams, psicoterapeuta e sciamano.

Conosco diventandone operatrice la tecnica MO.V (modificazione vibrazionale del DNA) messa a punto da Luciane Dos Santos.

Contemporaneamente ricevo la formazione in Canalizzazione e lettura dei Registri Akashici – I e II livello.

Frequento il corso di Numerologia degli Archetipi con il numerologo Guido Rossetti Seguo con interesse il metodo sperimentato e applicato della dott.ssa Gabriella Mereu – oggi operatrice olistica – della “Terapia verbale” interpretazione del linguaggio analogico e cura con i fiori di Bach (formazione svolta con l’esperta nel campo Roberta Medda Farris).

Per tenermi aggiornata ho continuato a frequentare seminari di costellazioni familiari anche andando direttamente alla fonte, sperimentando la visione diretta della Hellinger Schule®.

Attualmente sono in formazione (2020) – con il metodo de “Il gemello nato solo” metodo Freni® – Costellazioni e Sistema Gemellare.

Svolgo queste attività di persona prevalentemente a Roma – dove vivo – e in provincia. Ogni 2 mesi sono presente in Veneto (Belluno – Venezia – Treviso) Saltuariamente a Bologna e in Sicilia Offrendo sessioni individuali e di gruppo.Sono disponibile ovunque anche grazie alle sessioni on-line con videochiamata.

E’ con immensa gratitudine che riconosco il contributo di ognuna delle tecniche apprese. Grazie a tutto questo e a tutte le persone che ho incontrato nel cammino, ho avuto modo di “incontrarmi” e “accogliermi”, un pezzetto per volta.

Offrendomi così la possibilità di riconoscermi nella Grazia dell’unione di me, senza esclusioni o separazioni, e liberare man mano il mio corpo sciogliendone i legami dai quei lacci incondizionati di apparente amore e ritrovare la gioia di uno spazio ampio e leggero, dove manifestare a pieno l’immenso dono della vita che mi è stato fatto.

Onorando tutto quello che è stato esattamente così come è stato, anche solo per il fatto che mi ha condotto fin qui.

Alle persone che si rivolgono a me con l’intento di risolvere problematiche o superare difficoltà offro tutto ciò che di questo cammino passa attraverso di me.

Effettivamente non utilizzo una tecnica in particolare, “ a seconda del caso”, piuttosto, attraverso l’ascolto dell’altro, mi ascolto entrandoci in risonanza, riportando nel cuore “quando è stato per me”, così che possa mostrarsi la via più funzionale ad ogni singola richiesta.

Il mio intento è quello di consentire ad ognuno di incontrarsi a sua volta e di riconoscere la maestria che lo abita.

Quando ho davanti una persona vedo la soluzione non la difficoltà.

Cosa posso fare per te?

Contributor
Comments to: Chi sono

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Attach images - Only PNG, JPG, JPEG and GIF are supported.